Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2006-5

From: Paolo Monella <[email-masked]>
Date: Tue, 21 Mar 2006 22:08:14 +0100

Cari tutti,
il LISGREL (www.unipa.it/lisgrel), Laboratorio informatico di studi
greci e latini, prevede di tenere anche quest'anno due seminari sugli
strumenti informatici per gli studi classici.
Il primo dovrebbe riguardare i database di testi (TLG, PHI5, CLCLT
eccetera), e quest'anno (grande novità rispetto all'anno scorso) il TLG
online.
Il secondo riguarderà (come l'anno scorso, con aggiornamenti) l'uso di
internet per la ricerca classicistica, soprattutto bibliografica.
Questa email lancia un 'sondaggio' per vedere
1) chi è interessato
2) in che giorni e orari sarebbe più comodo per voi.
Tenete presente che
- per il primo incontro siamo orientati intorno al 6 aprile, e per il
secondo pochi giorni dopo
- i martedì vanno esclusi
Per il resto, mandatemi le vostre email entro uno o al massimo due
giorni, e cercherò di venire incontro alle esigenze di quanta più gente
possibile.
Saluti,
Paolo